MIES
LA PARETE PER VIVERE SENZA MURI
La parete di Adielle per “vivere senza muri”. In Mies la tecnologia incontra il design proponendo uno stile unico, adatto ad ogni tipologia di ambiente: non solo office ma anche hotel e home.

Mies, un nome per omaggiare Mies Van Der Rohe e il suo principio di “spazi fluenti”. Lo spazio architettonico è un evento spazio-temporale nel quale avviene la configurazione del vuoto, l’assemblaggio di volumi, di pieni e di vuoti, la creazione di percezioni e di particolari, l’uso di strutture, di materiali e di colori; l’organizzazione della luce, la composizione delle trasparenze e delle interconnessioni con l’esterno.

Mies è un segno minimale che divide i volumi in spazi diversi ma allo stesso tempo connessi tra loro.

La trasparenza della parete da vita ad ambienti dove la visibilità e il passaggio della luce non sono mai limitati. Al contempo risulta anche un ottimo elemento per l’abbattimento acustico e l’interruzione di passaggi d’aria.
Mies è un segno forte che, tramite composizioni e finiture diverse, personalizza l’ambiente integrandosi in modo ottimale ad ogni stile estetico e alle porte Adielle. Grazie all’innovativa tratta brevettata, MIES garantisce rapidi tempi di realizzazione e facilità di posa.

Porte applicabili a mies:
- MITIKA BATTENTE
- MITIKA SCORREVOLE
- LIGHT SCORREVOLE
- STYLE